oro-zafferano-baccala

L’estate a Napoli è da Baccalaria!
Per tutto il mese d’Agosto continueremo a farvi compagnia con serate dedicate al buon cibo, alla convivialità e al più delizioso dei doni del mare del Nord: sua maestà il baccalà!

Esterno-baccalaria

Come potremmo non essere presenti nella stagione più bella dell’anno? E’ questo il periodo in cui la voglia di assaporare i prodotti freschi del mare cresce a dismisura e un piatto di finissimo baccalà, proposto in tante diverse preparazioni, rende speciali le calde sere d’estate.
Allora quale occasione migliore per venire da Baccalaria e assaggiare il nuovo menù?

E’ ricco di specialità irresistibili pensate dal nostro chef per regalare esperienze di gusto differenti: Baccalà alla scapece, Baccalà oro e zafferano, spaghettone di Gragnano con Gaspè e tante altre tentazioni di gusto che non possono mancare nella lista dei veri amanti della cucina di mare.

oro-zafferano-baccala

Napoli è viva anche ad Agosto e noi siamo lieti di accogliere da Baccalaria tutti coloro che sono rimasti in città e vogliono godersi  le sue eccellenze, approfittando dei ritmi più lenti con cui scorre la vita, e i sempre più numerosi turisti che ormai invadono le nostre strade e vanno a caccia delle bellezze e dei sapori unici della città.

LEAVE A REPLY